Go & see - Pasquale Ettorre

Go & see - Pasquale Ettorre

Shooting Session

22/23/24 Aprile 2022
Limite partecipanti: 6
Costo: €190
La quota associativa per l'anno 2022,
per chi non fosse già associato, è di 20€
Per ulteriori informazioni contattaci

Descrizione

/ cos’è

Go & see è un termine tecnico che indica l’incontro tra una modella o una ragazza che vorrebbe diventarlo, solitamente new faces quindi con poca esperienza o molto spesso alla sua prima esperienza in questo mondo, ed il fotografo. 

Può sembrare un qualcosa di relativamente poco importante ma in alcuni casi può determinare l’inizio di una promettente carriera per una modella.

Come spesso si usa dire: la prima impressione è quella che conta.

/ a chi è rivolto

Non importa essere delle modelle o volerlo diventare. Non è necessario aver già scattato prima e non è vero che bisogna essere altissime.

Ciò che conta è avere la giusta determinazione per provarci. Se vuoi realizzare le tue prime foto o se hai già lavorato come modella ed hai bisogno di nuove foto questo è lo shooting che fa per te. 

Puoi anche pensare di regalarti una sessione di ritratto, un’esperienza sul set, con il solo scopo di avere un ricordo semplice e naturale di questo momento della tua vita.

/ lo shooting

L'obiettivo di questo shooting è quello di realizzare delle foto semplici e naturali che mostrino la tua bellezza, i tuoi tratti distintivi e la tua capacità di stare davanti ad una fotocamera senza nessun artificio.

Scatteremo in interno con luce naturale. Ti darò dei consigli su come muoverti sul set durante uno shooting, su quello che cercano le agenzie e quali sono quelle, in città, che possono funzionare per te. 

Otterrai circa 15 foto in alta risoluzione ed editate che saranno il tuo biglietto da visita con cui presentarti alle agenzie.

/ come & quando

- la disponibilità degli shooting è limitata a 8 sole sessioni 

- ogni sessione di shooting dura in totale circa 90 minuti

- utilizziamo 3/4 outfit personali, che scegli tu, e che, come da indicazioni che ti darò saranno molto semplici e minimal

- la location è studio125 a Napoli

- no makeup o al massimo un trucco semplice e naturale

- le sessioni di shooting si terranno 22/23/24 Aprile 

Bio

Pasquale Ettorre è un fotografo con base a Milano, con una lunghissima esperienza nella realizzazione di editoriali, campagne e book per new faces.

Collabora con le migliori agenzie ed è sicuramente un riferimento nel campo che può, oltre a realizzare scatti meravigliosi, darti utilissimi consigli su come affrontare uno shooting e come valorizzare le tue caratteristiche.

© 2022 Studio 125 - Associazione Fotografica
Corso garibaldi 125, 80139 Napoli